Azienda

 

INDUSTRIES ITALIA srls.

Mosca è un marchio prodotto e distribuito dell'azienda INDUSTRIES ITALIA srl, le collezioni di abbigliamento sono destinate a un pubblico maschile e femminile attento alla aspetto etico, alla qualità e provenienza dei prodotti. L'heritage e il knowhow del brand è soprattuto legato alla camicieria sartoriale e di livello alto.

MOSCA

MOSCA è un marchio etico, specializzato in prodotti sartoriali di lusso, realizzati interamente nella regione Veneto, utilizzando i migliori materiali e tessuti di natura biologica, recycle o derivanti da un processo di economia circolare e territoriale. 

Le nostre camicie e tutti i prodotti che vengono realizzati, sono tagliati, cuciti e rifiniti a mano, secondo la tradizione della sartoria italiana.
Ogni articolo è prodotto con grande cura e attenzione ai dettagli al fine di ottenere la massima qualità e vestibilità.

CHI SIAMO

Mosca Shirt è un marchio disegnato e realizzato da Alessandro Crosato, fondatore di Industries Italia srls e di Slow+Fashion+Design, prodotto da Tailor Farm, azienda di tradizione famigliare della provincia di Treviso nata nel 1973. 

Lo studio creativo, lo show room e il laboratorio sartoriale è immerso nel verde del Montello, collina della pedemontana trevigiana dove esiste ancora la cultura dell’etica di realizzare prodotti con qualità seguendo un processo di territorialità e sostenibilità nei territori veneti.

MISSION

Design etico, responsabilità, armonia della bellezza e territorialità sono valori in cui crediamo per il futuro, sia in termini socio culturali che di progettazione e realizzazione.

SLOW+FASHION+DESIGN

Il marchio Mosca e Tailor Farm sono una parte del distretto etico che sta nascendo nella regione Veneto attraverso il presidio di Slow+Fashion+Design che ha lo scopo di creare filiere corte e valorizzare le aziende e artigiani come patrimonio storico culturale dei territori tessili.

Un nuovo modello di business di economia circolare e territoriale dove la "distanza vicina" diventa elemento strategico di sviluppo delle collezioni e filosofia comunicativa.